Ci aspetta un weekend pieno di canestri e difese intense, perchè in questi giorni dalla CGold all’U13 Silver, tutte le nostre squadre saranno impegnate sul parquet del PalaBallin e in altri in giro per il Piemonte! Andiamo a scoprire insieme gli appuntamenti dei nostri ragazzi! Pronti a sostenerci tutti insieme!

La CGOLD grazie alla vittoria nel derby contro la Ginnastica al Ballin è riuscita a confermare per una settimana ancora il terzo posto in classifica, tenendosi a 2 punti da Casale che ci precede, ma con cui mancano ancora due scontri diretti e 2 avanti l’inseguitrice Serravalle. Quest’ultima sarà la squadra che dovranno affrontare i ragazzi di Coach Conti! All’andata i gialloverdi si tenerono in testa per tutta la durata del match, toccando anche il +20. Sicuramente la sfida di Sabato sarà completamente diversa, ci vorranno una grande attenzione difensiva e un grande ritmo in attacco. L’appuntamento è previsto per Sabato alle ore 18.30 al Palazzetto di Viale Rimembranza a Serravalle! Siamo tutti con voi!

UNDER 17 ECCELLENZA dopo un weekend di riposo, dopo la sfida infrasettimanale contro il College Borgomanero. I ragazzi di Coach Tassone sono attesi dalla sfida contro Basket Torino. Entrambe alla ricerca ancora dei primi due punti, ma come ben sappiamo i nostri ragazzi, in tutte le 4 sconfitte non è mai andata sopra lo scarto massimo di 5 punti. Sarà l’occasione valida per cancellare lo 0 dalla classifica e magari rilanciarsi verso la metà della classifica! La partita verrà giocata Sabato alle ore 19 al Palazzetto di Cumiana, in via San Giuseppe 133! Forza ragazzi!

UNDER 16 GOLD come i compagni più grandi, anche i ragazzi del 2006 sono ancora al palo per quanto riguarda la casella vittoria nella seconda fase. Nonostante le due ottime partite giocate in casa contro Collegno e in trasferta contro 5Pari, in una partita conclusasi solamente al supplementare, Coach Maino e i suoi si troveranno Domenica mattina al PalaBallin per centrare la prima w contro l’Accademia VCO, che arriva da due sconfitte, una di misura contro Verbania e l’altra con un margine più ampio contro Borgomanero. Palla a due prevista per le 11.30 al PalaBallin! Vi aspettiamo per sostenere i ragazzi!

UNDER 14 GOLD dovrà riprendere dal primo tempo giocato a Moncalieri, per affrontare al meglio la sfida di Sabato contro Casale. La squadra del Monferrato è stata già affrontata due volte nel girone iniziale del campionato, il bilancio è di una vittoria e una sconfitta a testa. L’attenzione dovrà essere per questo motivo molto alta e soprattutto, trarre insegnamento dall’esperienza della prima partita giocata in trasferta! Si parte Domenica alle 18 al PalaBallin! Pronti a dare tutto il supporto necessario!

UNDER 13 GOLD  Dopo la beffarda sconfitta di Cuneo, dopo un inizio non semplice e soprattutto una successiva un’ottima rimonta, i ragazzi di Coach Ferrero hanno patito negli ultimi possessi la mancanza di lucidità. Nella seconda giornata del girone Top gli avversari saranno gli ancora imbattutti biancoblu di Area Pro. Partita ostica ma che sicuramente saprà dare le giuste motivazioni per arrivare molto concentrati! Palla a due, Sabato ore 18.15 al PalaBallin!

UNDER 13 SILVER/CSI i ragazzi di Coach Bonelli iniziano la seconda fase, nel girone Coppa, nonostante il secondo posto nel girone, a causa della deroga concessa dalla FIP per l’utilizzo di due giocatori del 2008 per le partite, i ragazzi prenderanno parte al girone Coppa. Si giocheranno ancora 8 partite, contro due squadre di Grugliasco, Venaria e Leinì. Pronti a mettere in campo i miglioramenti dall’inizio anno e pronti come al solito divertirsi! Il primo appuntamento sarà in trasferta contro il Grugliasco A. Domenica in trasferta alle ore 14 in Viale Radich 8 a Grugliasco!

Il programma è come sempre importante, non manca la carica e la voglia! La famiglia gialloverde è chiamata a supportare tutte le nostre squadre! Siamo pronti per vivere un altro weekend di palla a spicchi! Tutti insieme, pronti a sostenerci! Vi aspettiamo al PalaBallin!

BEES FLY TOGETHER!