Pubblicati i calendari definitivi della prima fase del TROFEO ESORDIENTI COMPETITIVO.
La Crocetta giocherà nel girone Delta, che comprende anche Cus Torino, Sisport, Area Pro 2020 Orbassano/Piossasco e Oasi Laura Vicuna Rivalta.
Confermato il debutto in salita per i 2008 gialloverdi, attesi il 14 novembre sul campo del Cus Torino, per un derby che ha offerto già nelle scorse stagioni, nelle categorie inferiori, gran belle partite.
Domenica 24 novembre con inizio alle ore 15 è fissato invece l’esordio alla Ballin: l’avversario di turno sarà l’Oasi Laura Vicuna Rivalta.
Prima della sosta di fine anno altri due appuntamenti: a Piossasco contro l’Area Pro 2020 e la settimana successiva (l’8 dicembre), in casa con la Sisport, mentre nell’ultima giornata di andata i salesiani osserveranno il primo dei due turni di riposo imposti dal calendario.
Il 12 gennaio la gara interna con il Cus segnerà l’inizio del girone di ritorno, che si concluderà la seconda settimana di febbraio.
Accederanno alla seconda fase Gold (quella che poi promuoverà per il Jamborée provinciale di categoria) le prime 3 classificate; le rimanenti giocheranno invece la fase di completamento (entrambe le secondi fasi saranno all’italiana con gare di andata e ritorno).
Le secondi fasi scatteranno a fine febbraio.

Per consultare il calendario, clicca qui:
http://www.fip.it/risultati.aspx?com=RPI&IDRegione=PI&IDProvincia=TO