Sei su sei per la Crocetta in casa dell’Oasi Laura Vicuna Rivalta.
Il secondo successo dei salesiani in altrettante gare disputate arriva da un percorso netto che non lascia scampo agli avversari di turno.
I piccoli salesiani mettono in pista una gara aggressiva, fatta di intensità, buona precisione (65 i punti totali), ma soprattutto di voglia di giocare e divertirsi insieme.
Al di là della vittoria, incoraggiante è la prestazione di squadra, anche da parte di chi è alle primissime occasioni di partita: ‘Tutti si cercano, con serenità, dando dimostrazione di passione e attaccamento – sottolinea con soddisfazione coach Selena Caputo -. Anche chi ha appena iniziato, anche chi non stava bene e non ha potuto fornire il proprio contributo in campo ma ha voluto essere comunque in panchina al fianco dei compagni. Fa molto piacere, sono tutti segnali importanti nella costruzione di un gruppo con lo spirito di chi si vuole divertire insieme e anche crescere’.

OASI LAURA VICUNA-DON BOSCO CROCETTA 6-18
Parziali: 1-3, 1-3, 1-3, 1-3, 1-3, 1-3
Parziali in punti: 2-18, 4-6, 2-10, 2-8, 0-6, 2-17
OASI: Zanda 2, D’Abrosca, Stroppiana, Busnengo, Spata, Bovio 2, Cefis 2, Artusio, Stefani 4, Mazzei, Romeo 2, Binello, istr. Gregorio.
CROCETTA: Calvi, Gioia 4, Di Cicco, Cantore 4, Olivieri 4, Bini, Nettis 4, Trigiani 14, Apricena 8, Cabutti 12, Cagliero 8, Molino 7. Istr.ce Caputo.