Inizio di stagione ‘agonistica’ a singhiozzo per i 2009, che finora hanno giocato soltanto due volte nel trofeo Competitivo (due vittorie) e una in quello Non Competitivo (una sconfitta).
Il rinvio del match interno del Competitivo contro il Bea Chieri ha spinto coach Selena Caputo ad organizzare una doppia amichevole al PalaLevi di Grugliasco contro i Dragons, per tenere alto il livello di presenza e di attenzione di un gruppo che, ancora una volta si è dimostrato disponibilissimo aderendo con entusiasmo all’invito nonostante l’orario mattutino in un giorno pre-festivo.
Nella prima delle due gare senza rilevamento del punteggio si sono affrontate le due squadre che partecipano al Non Competitivo. Si è trattato di una sgambata utile e mettere … ‘benzina’ nel serbatoio dell’esperienza prima della lunga sosta per le festività e in vista delle gare di campionato che torneranno soltanto nel 2020
A seguire in campo le due che formazioni che disputano il Competitivo: anche in questo caso tante indicazioni utili da mettere a frutto però già fin da subito, visto l’impegno di sabato mattina alla Ballin contro l’Alter Piossasco, l’ultimo dell’anno con i due punti in palio.