Pubblicati i calendari definitivi della prima fase del Trofeo Competitivo AQUILOTTI JUNIOR.
La Crocetta giocherà nel girone Beta, che comprende anche Eridania Bianco, Bea Chieri Arancio, Kolbe, Auxilium ad Quintum e Collegno Basket.
Diverse le modifiche di date rispetto alla bozza provvisoria di un paio di settimane fa. I 2010 non esordiranno alla Ballin domenica 17 novembre ospitando l’Auxilium Ad Quintum Collegno: la gara è stata rinviata al 2020. Il debutto dei gialloverdi sarà quindi giovedì 21, alla palestra Matteotti contro l’Eridania Bianco. Poi, prima della sosta di fine anno ancora i match con il Kolbe (‘prima’ in casa, sabato 30 novembre), Collegno (fuori, giovedì 12 dicembre) e Bea Chieri (in casa, domenica 15 dicembre).
Da metà gennaio il girone di ritorno: domenica 12 i piccoli salesiani rivedranno il campo alla Don Milani di Collegno contro l’Ad Quintum. Domenica 8 febbraio 2020 a Chieri l’ultimo impegno della prima fase.
Accederanno alla seconda fase Gold (quella che poi promuoverà per il Jamborée provinciale di categoria) le prime 3 classificate; le rimanenti giocheranno invece la fase di completamento (entrambe le secondi fasi saranno all’italiana con gare di andata e ritorno).

Per consultare il calendario, clicca qui:
http://www.fip.it/Regioni/piemonte/Documenti/Documento?idDocumento=117409