Primo stop stagionale per i 2010. Arriva alla Don Milani di Collegno, alla terza uscita nel trofeo Competitivo. Pimpanti, intensi e determinatissimi, i biancorossi padroni di casa non lasciano scampo ai gialloverdi, che faticano in ogni zona del campo e su ogni situazione di gioco.
I crocettini vincono un solo tempino con il minimo scarto e soccombono negli altri cinque, giocandosela punto a punto solo in due.
Complimenti ai ragazzi di Querio per l’ottima prestazione. Nessun problema per i gialloverdi, che avranno tempo e modo rifarsi già domani mattina, quando ospiteranno il Bea Chieri Arancio..
Il Collegno si mantiene a punteggio pieno, la Crocetta rimane comunque in piena corsa per agguantare uno dei tre posti che qualificheranno al girone Gold e porteranno in dote l’opportunità del confronto con le migliori formazioni dell’area metropolitana.

COLLEGNO BASKET-DON BOSCO CROCETTA 8-16
Parziali: 3-1, 1-3, 3-1, 3-1, 3-1, 3-1
Parziali in punti: 10-4, 8-9, 9-0, 4-2, 9-8, 10-2
COLLEGNO: Brignone 2, Spreafico 4, Marletto 2, Gabaglio 11, Semeraro 6, Rizzitano 6, Catanzariti, Cesano 6, Bergamasco 6, Mainero, Pelligra 3, Coppola 4. Istr. Querio.
CROCETTA: Manzone 4, Lorenzi, Bassi, Pozza 9, Cellino 8, Balbo, Naimo, Bottega 2, Malacrinò, Mancini, Figari, Di Lernia 2. Istr. Ferrero.