Un lunedì senza gare crocettine apre la settimana che chiude il mese di ottobre e inaugura un novembre fitto fitto di appuntamenti.
Le prime due squadre salesiane a scendere in campo, martedì 29 ottobre, saranno gli ESORDIENTI, in amichevole nel tardo pomeriggio a San Mauro e l’UNDER 18 ECCELLENZA che, dopo la sosta forzata per il rinvio della gara di 7 giorni fa a Vado Ligure, in serata comincerà al Campus di Varese contro la Robur una mini-serie esterna super impegnativa che poi la vedrà opposta al Vado nel recupero, all’altra Varese e alla Junior Casale (senza dire dei due match casalinghi di serie D con Aosta e Trino).
Mercoledì 30 ottobre toccherà alla SERIE C GOLD, che avvicinerà l’ostica trasferta di domenica prossima a Valenza contro il Serravalle disputando un’amichevole a Corneliano d’Alba contro l’Olimpo di serie B.
Senza i due punti in palio anche il derby un famiglia di giovedì 31 alla Parri tra UNDER 13 ELITE E UNDER 14 SILVER.
Nella serata di venerdì 1 novembre poi la SERIE D tornerà a giocare alla Ballin dopo due turni lontano da Torino: in arrivo in via Torricelli l’Eteila, squadra aostana che l’appaia in classifica al secondo posto, a due lunghezze dalle capolista Montalto Dora e Reba.
Ricca l’agenda di sabato 2 novembre con l’UNDER 15 ECCELLENZA, leader del girone al pari del Collegno, chiamata al big match di Novara,
L’UNDER 14 ELITE (con l’Oasi Laura Vicuna) e l’UNDER 16 SILVER (con il Don Bosco Rivoli) proveranno invece a dare continuità in casa ai risultati e alle prestazioni vittoriose in esterna dello scorso week-end.
A caccia dei primi punti stagionali invece l’UNDER 13 ELITE, di scena a Cambiano contro il temibile Bea Chieri.
Due la gare di domenica 3 a chiudere la lunga trafila.
Il debutto in campionato dell’UNDER 14 SILVER a domicilio del San Paolo 1999 (si giocherà, a Venaria) e il già citato scontro diretto della SERIE C GOLD a Valenza Po contro il Serravalle.