Seconda uscita pre-season per la Crocetta. Dopo la gara di venerdì scorso con la Cinque Pari, sempre alla Ballin, in serata i ragazzi di Arioli ospiteranno il CUS, altra formazione al via della prossima C Gold.
I carichi atletici e le tante novità di organico hanno pesato sull’esito numerico (assolutamente senza significato) del primo scrimmage pre-campionato, in cui i gialloverdi hanno chiuso a 49 punti, tirando con percentuali bassissime. Con ogni probabilità sarà così anche oggi: il tanto lavoro nelle gambe sarà ancora condizionante della parte tecnica e non si vedranno di sicuro in campo le squadre che poi tra più di un mese saranno chiamate ad affrontare il duro torneo di C Gold. Ma sarà comunque un validissimo test per entrambe.
Rspetto al match con la Cinque Pari, Arioli, un ex come il play Maino, dovrebbe recuperare De Simone. Più che probabile che alcuni giovani aggregati giochino anche la partita tra le rispettive Under 18 di Crocetta e CUS che precederà la gara delle 21 e che quindi avranno un ulteriore carico di fatica da gestire.