Come 7 giorni fa alla Ballin, ma a campi invertiti. Ad ospitare la doppia amichevole C-Under 18 Dng CUS-Crocetta sarà lì’impianto universitario di via Panetti. Cominceranno i più giovani alle 18, poi, a seguire, dalle 20 in avanti, toccherà ai più grandi.
Una doppia verifica parallela e se vogliamo ‘in direzione opposta’ nel significato per le squadre crocettine: la 18 Dng sarà alla seconda situazione di partita settimanale dopo quella di lunedì scorso contro il Kolbe, e sarà quindi chiamata a ad affinare proprio gli spunti emersi contro i biancorossi (gara in cui tiri liberi sbagliati e palle perse – come rientra nella norma dello scorcio di stagione – l’hanno fatta da padrone).
Più trampolino di lancio verso gli impegni ufficiali di fine settimane al Gontero invece la partita serale della Prima squadra, chiamata a cancellare (più che il risultato) l’opaca prova di una settimana fa. Da verificare la situazione di alcuni elementi, proprio in vista del doppio appuntamento a Moncalieri contro la 5 Pari in semifinale venerdì e poi sabato con il Ciriè (che ieri sera ha strapazzato a Nole il CUS avversario odierno) o la Pms.
AllA Ballin il doppio confronto fu appannaggio delle squadre cussine, ma i risultati poco contano e quanto si riuscirà a fare in più di quelle occasioni sarà di conforto a quanto ancora (ed è tanto per in entrambe) ci sarà da fare.