Due verifiche nel giro di 48 ore per la Crocetta, entrambe in programma tra le mura amiche della Ballin.
Alle 21,15 i ragazzi di Conti ricevono la visita della 5 Pari, una delle principali candidate alla promozione nel prossimo campionato di serie C Gold. Sabato 21 settembre sarà poi la volta del Kolbe, formazione di C Silver, a tenere alta l’attenzione dei gialloverdi.
Il test con la 5 Pari si colloca a metà tra quello di sabato scorso con il Collegno e la partecipazione della prossima settimana al Memorial Gontero, con il countdown del campionato che dice ormai due week-end allo start.
Nelle uscite finora disputate l’avversario odierno ha tenuto testa ad Alba (serie B) e trovato maggiori difficoltà a Collegno, dove qualche assenza e una condizione non ancora al top hanno pesato sulla prestazione dei biancoverdi. A cui si deve aggiungere il fatto che i padroni di casa, a differenza della gara successiva con la Crocetta, in quell’occasione sono scesi in campo al gran completo.
Costante invece il rendimento dei crocettini, chiamati a dare seguito al crescendo fino fono a qui nelle restanti gare pre-campionato che li dovrebbero portare nelle migliori condizioni possibili all’esordio interno del 5 ottobre con il Trecate.