Due gare interne aprono l’agenda settimanale delle nostre squadre.
Alle 20,30 anticipo di UNDER 18 ECCELLENZA: alla Ballin arriva il Cus, che, con una formazione di poco differente da quella che disputerà il massimo campionato giovanile, scenderà in campo anche in C Silver. E proprio con il rinforzo di alcuni senior dovrebbe presentarsi alla palla a due delle 20,30.
Sarà un test probante per i ragazzi di coach Tassone, reduci da una serie di prestazioni molto incoraggianti (contro formazioni di serie D) nelle prime 4 settimane di allenamenti.
A fare da antipasto, alle 18.30, l’esordio dell’UNDER 16 SILVER, avversario il Reba.
Martedì 24 settembre tornerà in campo l’UNDER 13 ELITE: dopo il test alla Riv contro l’Eridania, i 2007 giocheranno ancora in tarsferta, a Moncalieri contro la Pms.
Due la partite in calendario venerdì 27 settembre. Al PalaEinaudi di Moncalieri, alle 21, la C GOLD affronterà il Ciriè nella seconda semifinale del ‘Memorial Bruno Gontero’.
Un quarto d’ora dopo, alla Ballin, ancora di scena la SERIE D/UNDER 18, contro il Don Bosco Rivoli (sempre serie D, ma altro girone di qualificazione rispetto ai salesiani).
A chiudere la lista i tre match di sabato 28: alla Ballin l’UNDER 15 ECCELLENZA con la Pms Moncalieri (ore 9.30) e di nuovo l’UNDER 16 SILVER, con il San Paolo (15.30); alle 18 o alle 20, a seconda del risultato del giorno precedente, il secondo match della C GOLD al ‘Gontero’ (contro Campus Piemonte o Abet Bra).