Cinque partite spalmate su 3 giorni.
La prima partita di un nostro gruppo sarà giovedì 10 giugno e farà registrare il quarto incrocio stagionale in UNDER 20 GOLD tra Collegno Basket e Crocetta.
Il ko casalingo nello scorso turno contro il College Borgomanero ha di fatto escluso con due giornate di anticipo i gialloverdi di Conti dalla corsa al titolo. Che invece vede ancora in lizza i collegnesi.
Venerdì 11 giugno l’UNDER 14 ELITE, ormai tagliata fuori dal discorso qualificazione nonostante la vittoria di ieri a Grugliasco, renderà visita all’Oasi Laura Vicuna, con l’imperativo di chiudere una prima fase che l’ha vista finora battuta solo dalla forte Collegno.
Il resto del programma nel week-end.
Sabato 12 nel pomeriggio, al PalaBallin i 2006 concluderanno le gare della fase ad orologio ospitando il Tna San Mauro. In campo anche l’UNDER 18 ECCELLENZA, impegnata a Biella.
Domenica 13 giugno l’UNDER 16 ECCELLENZA chiuderà i propri impegni ospitando la Granda College Cuneo, in un match senza rivolti di classifica.
Infine l’UNDER 13 ELITE giocherà il derby di ritorno in casa del Cus, penultimo impegno della fase di Completamento.

Vi ricordiamo che tutti gli incontri casalinghi delle nostre squadre andranno in diretta streaming sulle pagine ufficiali Social di Basket Don Bosco Crocetta: la C Gold su Youtube, le Giovanili su Facebook.
Per la copertura video delle gare esterne vi consigliamo di consultare la nostra pagina ufficiale Facebook @basketdonboscocrocetta con gli aggiornamenti in tempo reale.