La stagione regolare della Crocetta si è chiusa con una sconfitta all’ultimo secondo sul campo del Ciriè. Un ko indolore ai fini della classifica, ma pur sempre una sconfitta: ‘Perdere dispiace sempre – ammette coach Antonello Arioli – ma tutto sommato abbiamo giocato una partita vera, e questo in ottica playoff va valutato in maniera positiva’. ‘Complimenti al Cirié che ha giocato con grande carica agonistica, dimostrando di non valere assolutamente i playout e che, se non avesse avuto infortuni pesanti durante l’anno, oggi sarebbe cliente difficile per tutti nel tabellone principale’.
Le cifre messe insieme dai salesiani non sono state esaltanti: ‘Abbiamo avuto cattive percentuali per 35′, nonostante una buona qualità di tiro, e questo alla fine ha fatto la differenza’.
Dal prossimo week-end sotto con i playoff: ‘Siamo già proiettati al derby che ci aspetta sabato prossimo alla Ballin contro la 5 Pari. Avremo bisogno di essere al massimo e anche che nostri tifosi vengano a darci una mano’.