Pms-Crocetta non si giocherà sabato 2 marzo al PalaEinaudi di Moncalieri, bensì al PalaCollegno. Cambia poco per i gialloverdi di Arioli, che sul parquet di Collegno in stagione ancora non ci hanno giocato, visto che la gara di inizio ottobre contro il Collegno Basket non andò oltre le fasi di riscaldamento.
La location non è però l’aspetto di maggiore interesse del derby valido per la 20esima giornata di C Gold: ‘Più ci avviciniamo alla partita – sottolinea coach Ariolie più cresce in tutti noi la convinzione che il risultato finale peserà molto nella corsa ai playoff. Dobbiamo superare alcuni problemi che qua e là si presentano e condizionano le nostre prestazioni, ma sappiamo anche che abbiamo le qualità per farlo e per farlo bene’.
Alle prese con l’assoluta necessità di fare punti per provare ad evitare i playout, la Pms giocherà la partita che tutti si aspettano: ‘Cercherà una gara ai mille all’ora. Dovremo gestire i ritmi del match senza però rinunciare a correre, quando possibile’.