La Crocetta fa sua gara1 dei quarti di finale playoff con la 5 Pari. ‘Siamo stati solidi, attenti e produttivi – commenta soddisfatto il coach dei salesiani Antonello Arioli -. Direi una bella prova di maturità, confortata dai numeri che ci hanno premiato al tiro sia dal campo che ai liberi, ma dicono pure che siamo stati molto presenti anche a rimbalzo e limitato le perse’.
L’atteggiamento soprattutto è stato quello giusto fin dalla palla a due: ‘Ho visto energia positiva da tutti, tanto dai senatori quanto dai giovani, che nel secondo tempo hanno giocato con buon minutaggio anche in frangenti in cui il risultato non era ancora del tutto dalla nostra parte’.
Come inizio non c’è male, anche se il più è ancora da fare: ‘Mercoledì alla Moncrivello ci attende una gara durissima, con ogni probabilità molto diversa da quella di sabato scorso alla Ballin. Di questo ne siamo coscienti e l’affronteremo con il massimo della concentrazione e come se non fosse successo niente, ma anche con la consapevolezza che abbiamo mezzi e risorse per confermarci’.