Sale l’attesa per il match di SERIE C GOLD in programma alle 21 alla Ballin (ingresso gratuito) che opporrà il Basket Don Bosco Crocetta all’attuale capolista Rosmini Domodossola.
Si affrontano due squadre ancora imbattute, ma gli ospiti partono con 2 punti di vantaggio in virtù della larghissima vittoria nello scorso turno in casa con il Borgomanero, maturata in contemporanea con il primo turno di riposo osservato dai salesiani.
Ci troviamo ad affrontare Domodossola in condizioni non ideali – commenta il coach gialloverde Antonello Arioli -. Prima di tutto l’assurdo campionato a 13 squadre ci ha imposto la prima sosta della stagione regolare. Uno stop che si sta confermando deleterio per tutte quelle che già ci sono passate, visto che le squadre ferme nelle prime 3 giornate in quella successiva hanno poi perso. Inoltre l’assenza di Giusto ci limita fortemente in un reparto in cui invece Domodossola ha molta qualità. Il fatto di non giocare con i favori del pronostico può però darci qualche vantaggio. Di certo dovremo disputare una partita quasi perfetta’.