Primi passi nella nuova stagione anche per gli AQUILOTTI 2009.
Alla palestra della Scuola Media Ugo Foscolo, dove si tengono gli allenamenti In alternanza al PalaBallin, i piccoli gialloverdi di Selena Caputo e Nicolò Donati hanno affrontato in amichevole i pari età del Cus Torino.
Tutti convocati e tutti a dare il massimo i crocettini, in una partita caratterizzata da elevata intensità e grandissimo ritmo, senza che siano comunque mancati sorrisi e spirito di squadra.
La sgambata si è articolata in diversi mini-tempini da 5 minuti ciascuno in cui tutti, da una parte e dall’altra, hanno potuto tradurre sul campo con buon minutaggio quanto ricevuto in dote dagli istruttori in questi primi allenamenti della nuova annata sportiva.
Nei punteggi, che nell’occasione contavano anche meno che quando le gare sono ufficiali, ha prevalso leggermente la Crocetta in più di un periodo. Ma il risultato era davvero l’ultimo dei dettagli.
Nella sostanza un bel modo per entrambe per rompere il ghiaccio.
Alla fine foto tutti insieme a metà campo e arrivederci a più avanti nel corso della stagione.
La prossima amichevole della Crocetta (ancora in via di definizione) dovrebbe giocarsi, semrpe alla Foscolo, giovedì 17 ottobre con l’Oasi Laura Vicuna Rivalta.