Contro alla rovescia finito verso il via della prima settimana di Centro Estivo made in Basket Don Bosco Crocetta.
Lunedì 15 giugno, nel pieno e assoluto rispetto delle norme igienico-sanitarie in vigore per il basket e in osservanza dell’ordinanza regionale pubblicata nelle scorse ore che ha ufficializzato la ripartenza delle attività ‘organizzate’ per i più piccoli, anche il Minibasket salesiano tornerà ad assaporare il dolce gusto del campo e della palla. E più di tutto, nonostante il dovuto distanziamento, quel piacere dello stare insieme che da troppo tempo ormai manca.
All’Oratorio dei Salesiani si ritroveranno in gran numero bimbe e bimbi delle annate dal 2008 al 2013.
Gli ingressi scaglionati (cosi come peraltro le uscite a metà pomeriggio) inizieranno alle 8,30 con i primi due gruppi di (massimo) 8 elementi, per concludersi con gli ultimi due intorno alle 9.
Basket ma non solo tra le attività proposte dal Centro Estivo. Per quanto permesso dalla contingenza, si giocherà distanziati-ma-vicini e i gruppi ristretti e il rispetto reciproco non diminuiranno il divertimento
Le iscrizioni per la seconda settimana, dal 22 al 26 giugno compresi, sono ancora aperte (a tutti) e si chiuderanno, salvo diversa comunicazione societaria, mercoledì 17.