Savigliano è in un ottimo momento sia fisico che tecnico. Non hanno mai avuto cali nel ritmo e fatto canestro con continuità, per cui dopo essere partiti male, non siamo riusciti a recuperare anche se ci abbiamo provato in tutti i modi.

Direi che questa partita va archiviata subito, anche perché mercoledì sera abbiamo un recupero contro Arona, occasione importante per consolidare la nostra posizione classifica.

Coach Conti sulla partita di Sabato sera, che ha visto la sua CGold cadere sul campo amico contro un’ottima Savigliano, che già nella scorsa giornata contro Collegno aveva messo a dura prova la capolista, perdendo di un solo punto. Maccario e compagni hanno fornito una prestazione solidissima, sbagliando pochissimo in fase offensiva e mettendo grande energia nell’altra metacampo.

Sono serate storte che bisogna archiviare al più presto, perchè questa settimana ci sarà un doppio appuntamento che potrà definire la terza posizione in classifica o riaprire completamente i discorsi sui posizionamenti in classifica. La prima sarà contro Arona, Mercoledì sera al Ballin, per il recupero della seconda giornata di ritorno e Venerdì sul campo di Casale.

Vi aspettiamo pertanto al PalaBallin per Mercoledì sera! Ore 21.15!

 

DON BOSCO CROCETTA (56) – Savigliano (82)
Parziali: 9-22; 27-39;43-61 

Crocetta: Pasqualini 12, Antonietti 10, Ceccarelli 5, Possekel 2, Pagetto 9, Galluzzo 11, Zennato 2, Andreutti 5. All.re Conti, Ass. Luetto