Ultima fatica stagionale per i ragazzi della SERIE C GOLD. Domenica 30 giugno alle 18 al PalaCadorna di Borgomanero contenderanno al College il terzo posto nella Coppa Piemonte.
Due i precedenti finora giocati in stagione tra le due squadre, nella regular season del campionato di serie C Gold.
Il 14 marzo proprio al PalaCadorna, fu 96-62 per il College, che risolse la gara nell’ultimo quarto d’ora, aprendo un’ampia forbice soltanto nella decina finale.
Identico l’andamento del match del 24 aprile al PalaBallin: il 78-97 finale maturò nel secondo tempo, dopo due quarti all’insegna dell’equilibrio assoluto.
Sull’esito della gara di domani molto dipenderà dall’organico che decideranno di schierare i padroni di casa, che domenica scorsa nella semifinale contro la Crocetta hanno deciso di lasciare a riposo i titolari e di schierare per intero la squadra Under 16.
Domani, ad una settimana dal via dei playoff lombardo-piemontesi, a cui il College si è qualificato con un record immacolato, potrebbero indurre i novaresi a mettere in campo la formazione-tipo o una che si avvicini molto a quella tipo.
La Crocetta per contro, confermando la scelta della semifinale con il Teens Biella di una settimana fa, potrebbe optare ancora per la linea verde che tanto bene ha fatto l’Hype Forum accarezzando la vittoria.
La gara verrà diffusa in diretta streaming sul canale Twicth.tv della società novarese all’indirizzo collegebktv
La finalissima si disputerà invece alle 21,15 e vedrà opposte Teens Biella e Ginnastica Torino (con diretta sui canali ufficiali di Teens Biella).