Senza Franz Conti, appiedato per due giornate dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata nel finale di gara a Bra nello scorso turno (pena raddoppia in quanto capitano), la Crocetta si appresta ad affrontare la seconda trasferta di fila: alle 21 l’anticipo del PalaFerraris in casa della giovanissima Casale Basket.
Il match rappresenta una tappa fondamentale di questo spezzone del campionato – arringa coach Antonello Arioli – . Sappiamo che non sarà facile tornare con i due punti ma dovremo avere un atteggiamento fisico ed agonistico che possa permetterci di non subire l’energia dei monferrini’.
I 38 punti messi a segno nell’ultimo match del campionato Under 18 Eccellenza, vinto da Casale sul Cus, fanno di Banchero, il pericolo pubblico numero uno: ‘Dovremo lavorare con disciplina e attenzione per limitarlo, ma ci sarà anche da contenere il loro contropiede e difendere forte sul perimetro: queste le chiavi della nostra partita’.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube della Junior Casale.