ll Basket Don Bosco Crocetta comunica con grande soddisfazione il rinnovo della collaborazione tecnica con il giocatore Claudio Maino.
‘Sono davvero contento di aver raggiunto un nuovo accordo con la Società – sottolinea il 28 enne esterno, 27 presenze con oltre 16 punti di media nel passato torneo di C Gold –. Nel mio primo anno da crocettino sono rimasto colpito positivamente dall’ambiente e mi fa piacere essere stato considerato parte del nuovo progetto. Oltre che la Società per la fiducia accordatami, ci tengo a ringraziare anche i compagni di squadra per lo splendido anno passato insieme, con particolare riguardo a quelli che purtroppo da settembre non saranno più con noi’.
L’esperienza e il talento di Maino saranno a completa disposizione di un gruppo giovane ma dalle grandi potenzialità: ‘Confido che, con questo deciso cambio di tendenza, si possa seguire una linea sana e necessariamente improntata sulla crescita dei ragazzi, così da valorizzare le scelte fatte’.
Nella stagione 2019-20, e sarà una novità assoluta, Maino andrà oltre il ruolo di giocatore: entrerà infatti nello staff tecnico crocettino con l’incarico di assistente di una squadra del settore Giovanile.