Sarà un week-end crocettino un po’ diverso dal solito. Tutto dedicato al Giovanile. La Prima squadra infatti osserva una sorta di turno di riposo in attesa di recuperare a metà della prossima settimana il match interno contro la Pms Moncalieri.
Uno spostamento richiesto dagli ospiti e accettato da Crocetta e che porterà le squadre in campo alla Ballin mercoledì 21 novembre con inizio nell’insolito orario delle 21,15. Un rinvio che darà l’opportunità ad un numero ancora maggiore di persone (si spera a cominciare proprio dai nostri ragazzi delle Giovanili e del Mini e delle loro famiglie) di assistere ad un derby di alta classifica e che si annuncia combattuto e dagli interessantissimi contenuti tecnici.
Crocetta-Pms non sarà l’unico match della settima giornata di andata a subire una variazione. Mercoledì 21 infatti giocheranno anche il Collegno e gli alessandrini del Canestro. A rendere un vero e proprio spezzatino il turno ci sarà l’anticipo di stasera tra Casale Basket e Basket Club Serravalle.