Il calendario della gare crocettine è tutto schiacciato verso la seconda metà della settimana.
Il primo match con i due punti in palio è previsto per mercoledì sera: l’UNDER 18 ECCELLENZA, che oggi osserva il primo turno di riposo della fase di qualificazione, recupererà a Vado Ligure l’impegno rinviato per il maltempo due settimane or sono.
Due giorni dopo i ragazzi di Tassone torneranno in campo, per il secondo appuntamento interno consecutivo nel quadro del torneo di SERIE D. Venerdì sera alla Ballin arriverà la Pallacanestro Trino.
Sabato 9 novembre ben 4 le squadre a scendere sul parquet, tutte in casa.
Alle 11 cominceranno gli AQUILOTTI 2010, in amichevole con i pari età dell’Eridania. Due le partite del pomeriggio: la 13 ELITE affronterà il Derthona, a seguire il big match UNDER 15 ECCELENZA tra Crocetta e Collegno.
A conclusione della lunga giornata la SERIE C GOLD proverà a difendere il primato solitario in classifica, respingendo l’assalto del College Borgomanero.
Domenica 10 novembre infine, sempre nel pomeriggio, sarà poi la volta dell’esordio casalingo in campionato dell’UNDER 14 SILVER contro il River Borgaro e della trasferta fuori porta dell’UNDER 14 ELITE, a Rivoli per incontrare il Conte Verde.