Quattro gare di seguito lontano da casa in UNDER 18 ECCELLENZA, quattro (tre a Torino, una fuori) in serie D.
Le prossime settimane saranno di fuoco per il gruppo guidato da Guido Tassone, chiamato agli straordinari dalla compresenza nei due campionati.
Si comincerà alle 20,30 al Campus di Varese contro una Robur che nelle prime 4 giornate di Eccellenza, unica squadra del girone A, ancora non ha raccolto punti.
Dopo il pesantissimo ko nel derby giocato alla prima giornata, i gialloblu però ci sono andati per tre volte assai vicino, l’ultima una settimana fa a Pegli.
Rinfrancata dal successo di venerdì scorso in D a Novara, la Crocetta invece vanta una gara in meno e 4 punti in classifica, tutti conquistati alla Ballin. Che i salesiani non frequenteranno più nella categoria fino al prossimo 25 novembre, giorno in cui ospiteranno la Pallacanestro Biella. Dopo il match odierno con la Robur, ci sarà il recupero a Vado Ligure (a coprire il ‘buco’ del primo turno di riposo), quindi, nel giro di 48 ore la seconda trasferta a Varese e quella a Casale Monferrato.
A contrappuntare gli appuntamenti giovanili, quelli in serie D, in casa con Aosta e Trino, a Borgomanero e di nuovo a Torino contro il Domodossola.
Un filotto da affrontare in apnea e al termine del quale si potrà tracciare un primo mini-bilancio stagionale.
Per seguire il livescore (play by play dati) della partita l’indirizzo è:
https://www.fibalivestats.com/u/FIPDP/1365409/