La lunga stagione volge ormai la termine, ma è sicuro che in coda ai tanti mesi di allenamenti e partite qualche emozione le nostre squadre ce la regaleranno ancora.
La disputa della Final 4 di Coppa Under 16 Eccellenza nel pomeriggio di oggi e di domani, concentreranno l’attenzione e molte delle nostre risorse sulla Ballin.
Che però in mattinata ospiterà anche due gare di campionato di squadre crocettine: il gustoso antipasto rappresentato dagli AQUILOTTI 2008 NON COMPETIIVO (ore 9,30) contro il san Paolo e dal sentito derby SCOIATTOLI 2010 con il Cus (ore 11).
In giornata anche i Jamborée provinciali ESORDIENTI COMPETITIVO (in mattinata a a Mathi) e AQUILOTTI 2008 COMPETITIVO (nel pomeriggio a Trofarello).
Fitto invece il calendario della domenica.
Alle 10 alla Ballin i gli ESORDIENTI NON COMPETITIVO recupereranno la partita rinviata la scorsa settimana con il Conte Verde Rivoli. A seguire (ore 11.30), a sole 24 ore dalla gara con il Cus, i 2010 S torneranno in campo per ospitare l’Eridania.
Nel pomeriggio gli ultimi impegni stagionali per l’UNDER 15 GOLD, a Ivrea (ore 15) contro la Lettera 22, e per l’UNDER 13 ELITE, ad Arona (15). Sempre ad Arona (ma alle 17) l’UNDER 14 ELITE chiuderà la sua fase per il titolo con la certezza di partecipare poi alle semifinali del campionato.