I turni di riposo imposti dal calendario ad UNDER 16 ECCELLENZA e UNDER 14 ELITE, e la prolungata sosta dell’UNDER 15 ECCELLENZA prima della fase ad orologio, riduce ai minimi termini il calendario settimanale delle gare che vedranno coinvolti i gruppi crocettini.
Il primo appuntamento è previsto per le ore 20 odierne (diretta sulla pagina facebook @basketdonboscocrocetta), in campo l’UNDER 18 ECCELLENZA, opposta alla 5 Pari, in un derby dal significato simbolico di sentita stracittadina ma senza aspettative in chiave di qualificazione al turno successivo.
La Crocetta ha vinto la gara di andata alla Moncrivello, giocando bene, e dopo 6 turni è terza con 4 punti; la 5 Pari la segue distanziata di una partita.
Mercoledì 24 maggio l’UNDER 20 GOLD proverà a rompere il ghiaccio con la seconda fase per il titolo. Nell’ultima giornata del gironcino Top l’attenderà la trasferta la PalaFerraris di Casale Monferrato dove incrocerà le armi con una Casale Basket che, come i gialloverdi, ha perso entrambi gli incontri finora disputati, contro College Borgomanero e Collegno Basket (giusto 48 ore fa).
Due le gare del prossimo week-end, entrambe calendarizzate per domenica 30 maggio
In mattinata l’UNDER 13 ELITE affronterà la trasferta a Ciriè per disputare il secondo match della fase di completamento.
Nel tardo pomeriggio, infine, la SERIE C GOLD completerà i propri impegni facendo visita al College Borgomanero nella finalina per terzo posto della Coppa Piemonte.

Vi ricordiamo che tutti gli incontri casalinghi delle nostre squadre andranno in diretta streaming sulle pagine ufficiali Social di Basket Don Bosco Crocetta: la C Gold su Youtube, le Giovanili su Facebook.
Per la copertura video delle gare esterne vi consigliamo di consultare la nostra pagina ufficiale Facebook @basketdonboscocrocetta con gli aggiornamenti in tempo reale.