Tutta appannaggio del Minibasket l’agenda odierna.
Alla Ballin Alle 9,30 gli ESORDIENTI NON COMPETITIVO accoglieranno il Tam Tam, provando a riempire la voce ‘vittorie’ di una classifica che li vede fanalino di coda del girone, ancora senza aver mai esultato.
Di seguito, intorno alle 11,30, gli AQUILOTTI 2010 COMPETITIVO contro la capolista Collegno si giocheranno buona parte delle chance di accedere alla fase Gold. La classifica alle spalle dei biancorossi dell’ex Querio, già sicuri del passaggio del turno dopo la vittoria di lunedì scorso al Kolbe, è piuttosto ingarbugliata, con Crocetta, Kolbe, Eridania Bianco ed Auxilium ad Quintum tutte raccolte in un fazzoletto di punti e tutte nelle condizioni di sedere sulle due poltrone che porteranno alla fase Gold.
Fuori casa, in contemporanea (ore 11) le altre due partite in calendario.
Gli SCOIATTOLI 2011 VERDE, secondi nel girone ad una sola distanza dal Kolbe ma ancora imbattuti nel trofeo, andranno a fare visita al Gandhi, che li segue ad una sola partita di distanza.
Secondo appuntamento giornaliero infine per gli ESORDIENTI 2008, che affronteranno nel trofeo COMPETITIVO l’importante gara alla palestra Sisport di via Olivero. In ballo c’è il passaggio alla fase Gold, con i salesiani avvantaggiati in termini di classifica e di vittoria nella gara dell’andata alla Ballin. Una vittoria li qualificherebbe, una sconfitta rinvierebbe tutto all’esito del recupero con l’Oasi Laura Vicuna.