Il primo week-end del mese di maggio propone un poker di gare in gialloverde.
La prima a scendere sul parquet, quello amico del PalaBallin, sarà l’UNDER 14 ELITE, che tornerà a giocare dopo il primo dei due turni di riposo imposti dal calendario, ospitando alle 15 la Pallacanestro Grugliasco.
Una vittoria per i gialloverdi di Conti, una soddisfazioni di risultato anche per gli ospiti, reduci dal successo di misura di una settimana fa in casa con l’Oasi Laura Vicuna Rivalta.
Alle 18, ancora al PalaBallin, ultima gara della prima fase per gli UNDER 13 ELITE: i rivaltesi dell’Oasi Laura Vicuna, avversario di turno, hanno rimediato finora 5 sconfitte con ampio distacco, ma sono da affrontare comunque con il massimo rispetto.
I due restanti match si disputeranno domenica 2 maggio.
L’UNDER 15 ECCELLENZA, ancora all’asciutto di punti dopo 3 gare, inaugurerà il girone ritorno ospitando il Tna San Mauro Basket, che dal canto suo ha vinto finora una sola volta, proprio nell’andata con i gialloverdi. Palla a due alla Ballin alle ore 11,30.
Trasferta canavesana infine per la SERIE C GOLD, impegnata alle 18 alla palestra di Nole Canavese, ‘casa’ della Pallacanestro Ciriè.

Vi ricordiamo che tutti gli incontri casalinghi delle nostre squadre andranno in diretta streaming sulle pagine ufficiali Social di Basket Don Bosco Crocetta: la C Gold su Youtube, le Giovanili su Facebook.
Per la coperture video delle gare esterne vi consigliamo di consultare la nostra pagina ufficiale Facebook @basketdonboscocrocetta con gli aggiornamenti in tempo reale.