Ieri sera al PalaBallin è partita la nuova stagione della Don Bosco Crocetta Pallacanestro. Le luci si sono accese per il gruppo di U19, che parteciperà anche al campionato di CSilver, con il nome di Don Bosco Rivoli.

Alla guida del gruppo il neo Responsabile del Settore Giovanile, Claudio Maino, con i suoi assistenti Nicolò Musso, Mattia Bonelli e la nuova preparatrice atletica Chiara Ponzin.

Alla prima sgambata della stagione erano presenti in 14 e hanno iniziato la loro preparazione in vista del doppio campionato, che li vedrà impegnati, tutti i giorni fino a Venerdì per quanto riguarda la settimana corrente. Nel frattempo inizierà anche la stagione della nostra U17 Eccellenza e dell’U15 Eccellenza, che domani 24/8 allacceranno le scarpe per la prima volta della stagione al Ballin per il pre raduno.                                                                                                                                                La nostra Prima Squadra inizierà allo stesso modo con un primo assaggio della palla a spicchi, agli ordini di Coach Guido Tassone, alle ore 20.30.

Nelle prossime settimane piano piano rientreranno tutti i ragazzi e le si serreranno i ranghi pronti ad iniziare la stagione nel migliore dei modi! Noi tutti siamo carichi e pronti ad iniziare!

Bees Fly Together!