La Crocetta chiude la fase Top imbattuta, vincendo con largo margine contro il CUS, già battuto con ampio distacco nella gara di andata.
Si gioca ancora alla Ballin (perché la Panetti è indisponibile per un problema ad un tabellone) e i salesiani ci mettono meno di 3 minuti a portare la gara dalla loro: il 9-0 è propiziato dalla concretezza in area di Leone, che risponde presente anche alle successive chiamate dentro dei compagni , ma è pure efficace a rimbalzo propiziando rigiocate in serie.
Il CUS segna per la prima volta dopo 5 minuti quando il punteggio è già di 14-0, sbaglia tutto lo sbagliabile al tiro, da sotto e da lontano, e nel secondo quarto è già fuori dal match in maniera irreparabile.
I crocettini imbastiscono anche azioni corali di buona fattura, alternando il gioco dentro a quello fuori, e all’intervallo sono sopra di 30 punti.
Secondo tempo a una direzione: il CUS non segna per 13 minuti, Possekel allarga ancora lo scarto – suo il 60-30 del 29’ -, e rende gli ultimi 10 minuti qualcosa di più di un semplice allenamento.

CUS TORINO-DON BOSCO CROCETTA 36-92
Parziali: 12-28, 18-46, 26-61
TORINO: Cervinskys, Balbo 2, Moglia 10, Marangoni 7, Bartoletti, Terzi, Brizzolara 5, Saccotelli 4, Molino, Tiberti 4, Petitti 4. All. Landra.
CROCETTA: Leone 21, Penna 7, Possekel 29, Camera, Boeri 8, Lissiotto 11, Piazza 2, Magnocavalli 5, Ugoccioni 4 Valetti, Masiani 5. All. Tassone.