Esordio assoluto in un campionato ufficiale per una squadra femminile della Don Bosco Crocetta! Lo abbiamo aspettato più di un anno, ma il momento tanto atteso è arrivato! La prima partita è andata in scena in quel di Avigliana in un freddo pomeriggio di Novembre. L’emozione delle ragazze era lampante, ma nonostante questo hanno messo in campo una prova solida e determinata.

Filippo Quagliolo sullo storico momento della società e sulla partita giocata dalle sue ragazze:

Grande inizio per le esordienti femminile. Le ragazze sono scese in campo determinate,ma anche un po’ emozionate e i primi due tempi giocano a fasi alterne.

Ottime azioni individuali e corali permettono di prendere il largo fin da subito aggiudicandosi tutti i tempi. Il punteggio finale dice 16-8 con un il punteggio progressivo che recita invece 11 a 83 per le nostre Api!

CROCETTA: Balbo 21, Bosio 11, Carlino, Cellino 14, Conti 2, Figari 6, Gil Hernandez, Lastella 6, Romano 23. All. Quagliolo, Ass Viarengo.

Prossimo appuntamento Venerdì  di nuovo in trasferta contro il Basket Castellamonte. Il basket femminile è sbarcato alla Crocetta!