Esordio positivo per l’UNDER 14 REGIONALE.
Il +20 finale sul campo del Victoria non la dice tutta su un incontro che per oltre mezzora è stato incerto ed equilibrato.
Partenza timorosa dei gialloverdi di Querio che subiscono i padroni di casa per tutto il primo quarto, segnando in sole 3 occasioni. La difesa però fa il suo dovere e alla prima sirena l’avversario non è poi così lontano:11-6.
Sulle rotazioni la Codebò Crocetta si fa preferire: segnano un po’ tutti i gialloverdi chiamati in causa, anche se nella fase finale del tempo il contributo offensivo di Mulatero (8 in pochi minuti) è davvero significativo: la sosta saluta davanti gli ospiti sul 24-28.
Tanti i contropiede e a beneficiarne alla ripresa è ancora la squadra salesiana. Ma il Victoria non molla la presa e all’inizio dell’ultima frazione il risultato è ancora in bilico.
Il gioco di squadra e la grande attenzione difensiva lo fanno pendere una volta per tutte dalla parte dei gialloverdi nelle battute iniziali di un ultimo quarto in cui il Victoria produce appena 4 punti a fronte dei 18 crocettini.

VICTORIA PALL. TORINO-CODEBO’ DON BOSCO CROCETTA 38-58
Parziali: 11-6, 24-28, 34-40
VICTORIA: Rulli, Castellano 5, Daniello 2, Dessì 16, Pais 1, Furfaro, Di Miceli, Vaula, Fiorenza 2, Diacono 6, Racca, Martelli 6. All. Miano.
CROCETTA: Veronese 6, Costigliola 6, Mulatero 16, Cipriano, Mansueto 4, Trigiani 2, Riccadonna 6, Cian 8, Valfrè, Romagnoli, Caramella 8, Atzori 2. All. Querio.