Resi noti i calendari delle seconde fasi del campionato UNDER 15 ECCELLENZA.
La Crocetta, vincitrice del suo girone di qualificazione, giocherà in quello per il titolo, che comprende anche Collegno Basket, Campus Piemonte Basketball, Area Pro 2020 Piossasco, Derthona e Novara Basket.
L’esordio è fissato per sabato 1 febbraio alle 17,30 alla palestra Don Bosco di Novara, impianto che non evoca buoni ricordi: lo scorso 2 novembre scorso infatti i salesiani vi hanno perso la loro unica gara delle 14 fino a qui disputate.
Fuori anche la seconda giornata, a Piossasco, sabato 8 febbraio (stesso orario di inizio). Il debutto alla Ballin alla terza, sabato 15 febbraio (ore 17,45), avversario il Derthona.
A seguire il derby-tris con il Collegno, ancora in via Torricelli (martedì 18 febbraio, ore 19,30). La trasferta a Moncalieri che chiuderà l’andata è stata spostata a martedì 10 marzo. Preceduta il 7 dalla gara interna con Novara che inaugurerà il girone di ritorno.
Le prime 4 accederanno alle semifinali per il titolo regionale (non sono ancora state comunicate le ammissioni alle fasi nazionali).