Un momento storico è stato quello andato in scena Domenica mattina al PalaBallin, dove le più piccole Api in rosa, hanno affrontato la formazione della Polismile. La prima volta dove il famoso palazzetto, casa dei gialloverdi da più di 70 anni, ha ospitato una partita di basket femminile!

L’emozione era palpabile e all’inizio si è fatta sentire, soprattutto per le nostre piccole api, guardando la stazza e la fisicità delle avversarie, dopo un attimo ti tentennamento, hanno tirato fuori la grinta, che le ha portato a lottare su ogni pallone.

Selena Caputo ci racconta della combattutissima partita:

Siamo partite con una forte emozione generale e a tratti del timore emersi vedendo la fisicità delle altre bimbe.

Siamo un gruppo piccolo di età e super nuovo ma siamo riuscite a mettere in campo la nostra grinta e a non arrenderci!

È stata una partita combattuta in ogni suo tempino, sempre punto a punto e sempre affrontata con forte tifo da parte di entrambe le squadre, si respirava un clima sano e felice!

Il bilancio della partita è stato ottimo, le bimbe sono riuscite a partecipare ognuna con l’approccio giusto e questo sarà un ottimo punto di partenza su cui lavorare sempre più e insistere sulla forza del gruppo!

Io e Martina siamo rimaste assolutamente contente e ringraziamo le bimbe della Polismile per questa partita tutta pepe fino all’ultimo minuto!

Buona la prima e a tutto gazzzz…GAZZELLE!