Poker di gare in gialloverde nel week-end, tre al PalaBallin e una fuori.
Si comincerà nel pomeriggio (ore 15) con l’UNDER 14 ELITE che aprirà il girone di ritorno della prima fase ospitando il Venaria Reale nella sua terza gara di fila in casa. Secondi dietro al Collegno, i 2006 di Conti e Bonelli si confrontano con l’unica squadra del girone che ancora non ha raccolto punti.
Giro di boa anche per l’UNDER 16 ECCELLENZA, chiamata in uno strano gioco di calendario opposto all’Under 14, alla terza trasferta di fila: alle 15,30 il gruppo guidato da Grattini e Tassone affronterà la stracittadina in casa del Cus. In palio ci sono punti importanti per tenersi in corsa per il primato che vale la finalissima per il titolo.
In serata (ore 21,15) la SERIE C GOLD completerà i propri impegni di regular season nel derby con la Ginnastica, inutile ai fini della classifica visto che purtroppo i due storici club torinesi sono stati esclusi con anticipo dai playoff.
Il programma si chiuderà domenica 16 maggio (ore 18,30) alla Ballin con Crocetta-5 Pari UNDER 15 ECCELLENZA, in un altro match senza risvolti di classifica per la qualificazione alla seconda fase Top ma ricco di stimoli per i nostri ragazzi, sconfitti nettamente all’andata. Per i ragazzi di Tassone e Maino si tratterà dell’ultimo impegno della prima fase.

Vi ricordiamo che tutti gli incontri casalinghi delle nostre squadre andranno in diretta streaming sulle pagine ufficiali Social di Basket Don Bosco Crocetta: la C Gold su Youtube, le Giovanili su Facebook.
Per la copertura video delle gare esterne vi consigliamo di consultare la nostra pagina ufficiale Facebook @basketdonboscocrocetta con gli aggiornamenti in tempo reale.