A battezzare il mese di dicembre le partite che vedono oggi protagoniste le due UNDER 14.
L’ELITE, 5 vittorie nelle ultime 5 giornate, inaugurerà il girone di ritorno a Savigliano, dove ha già giocato e vinto domenica scorsa contro i Gators, confermandosi il primato a pari punti con il Cus (sopravanzato però in virtù della vittoria nello scontro diretto giocato in campo avverso un mesetto fa).
Nell’andata della Ballin i ragazzi di Conti ebbero la meglio sull’Amatori Basket per 77-57. Proprio nello scorso turno i biancorossi cuneesi sono tornati alla vittoria, la seconda in stagione, anche se per venire a capo del Piossasco, che solo sette giorni prima era stato annichilito dai salesiani, hanno dovuto sudare le proverbiali camice (alla sirena appena 3 i punti di scarto).
Palla a due al PalaFerrua alle ore 11.
Torna invece a giocare a casa la REGIONALE. L’attende il derby casalingo con la Ginnastica, sempre sconfitta, e con netti passivi, nelle 4 gare disputate finora: l’ultima in casa con il San Paolo. Due invece le affermazioni della truppa di coach Ferrero, che viene dal successo al Victoria e conta di cancellare il precedente interno con il Cus e bissare l’affermazione di tre settimane fa con il River Borgaro, altro fanalino di coda del girone nero con Ginnastica e Victoria appunto.