Dopo l’abbuffata di partite di ieri, oggi soltanto tre squadre gialloverdi in campo.
Appuntamento valdostano, a partire da metà mattina, per le due formazioni SCOIATTOLI 2011, la GIALLA e la VERDE: a Fenis, l’agenda propone il quadrangolare ‘Scoiattoli sotto al Castello’, a cui partecipano anche i padroni di casa del Minibasket Nus/Ayas/Introd.
Il risultato di una delle gare, la prima semifinale tra Ayas e Gialli, sarà valida anche per il trofeo provinciale.
Tutti i dettagli del mini-torneo in un pezzo dedicato.
Due le partite del pomeriggio, entrambe alle 15.
Pagato il dovuto dazio alla capolista Alfieri nello scorso turno, l’UNDER 14 REGIONALE ritrova le accoglienti mura salesiane, dove riceve una 5 Pari, fermata in casa nella passata giornata, dopo tre successi di fila, dal San Paolo, che l’ha pure raggiunta nella classifica del girone nero al terzo posto (al pari del Lo.Vi Borgaro).
Solo due punti più indietro, a quota 6, i salesiani.
A Rivalta invece la quarta uscita per gli ESORDIENTI COMPETITIVO che, grazie all’affermazione di sette giorni fa con la Sisport, sono ora al comando del loro girone di prima fase, a pari punti proprio con l’avversario odierno, l’ Area Pro 2020. Salesiani e piossaschesi hanno comunque due gare in più del Cus, che sembra la compagine più attrezzata del girone.
Di riposo la SERIE C GOLD, che tornerà in campo il 20 dicembre a Moncalieri contro il Campus Piemonte, e l’UNDER 15 ECCELLENZA, che aveva giocato in anticipo mercoledì scorso conquistano a Borgomanero la certezza matematica del passaggio al secondo turno per il titolo.