L’elevatissima affluenza alla Ballin di istruttori e allenatori in occasione della ‘Giornata Azzurra’, organizzata dal Comitato Regionale, in collaborazione con la nostra Società, e con la presenza dei responsabili del Settore Squadre Nazionali Maschili della FIP, e soprattutto i tantissimi riscontri postivi registrati nelle scorse ore, ci fanno persuasi dell’ottima riuscita dell’evento e soddisfano appieno i tanti sforzi messi in campo da numerose persone (dirigenti, allenatori, giocatori, e pure genitori) per ottenere un risultato così importante.
Ospitare nel nostro impianto un evento di questa portata è stato un piacere e un onore – commenta il Presidente del Basket Don Bosco Crocetta, Roberto Romagnoli -. Desidero condividere con tutti voi la mia grande soddisfazione per aver ricevuto dal Presidente Mastromarco e dagli altri rappresentanti della FIP i complimenti per come abbiamo saputo organizzare, gestire e ospitare questa manifestazione. Ringrazio quindi i nostri dirigenti, allenatori/istruttori e giocatori che si sono resi disponibili per organizzarla e renderla possibile’.
Siamo stati molto determinati nella decisione di accogliere la ‘Giornata Azzurra’ e decisamente efficaci nel preparare ed offrire quanto necessario in un clima di serena accoglienza e cordiale ospitalità’.
È stata una esperienza molto bella e credo che ancora una volta abbiamo saputo sfoderare una prova di squadra che ha dato ulteriore lustro all’immagine della nostra Associazione Sportiva. Grazie a tutti!’.