Poco più di 48 ore ormai al raduno della Crocetta che disputerà il campionato di serie C Gold. L’organico a disposizione di coach Antonello Arioli è ampio, vario e qualificato.
A completarlo, insieme ai giovani la cui presenza abbiamo anticipato nelle scorse settimane – Pozzato e Bonadio a dare continuità a quanto di buono fatto intravedere nello scorso torneo, Pasqualini a confermare il profilo già di categoria superiore, Lissiotto a ritagliarsi spazio in un ruolo tanto delicato quanto importante – ci saranno altri 3 ragazzi che finora hanno mostrato il loro talento a livello di Giovanili, guadagnandosi già nella passata stagione la chiamata e l’esordio in Prima squadra: si tratta del play Stefano Possekel e dei lunghi Lorenzo Ugoccioni e Dario Leone.
Nelle intenzioni …tecniche della vigilia, come si diceva una volta, completeranno i quadri, dando manforte negli allenamenti e mettendo da parte esperienza. Qualunque cosa ne verrà fuori, sarà comunque positiva, visto che l’età è dalla loro parte e l’opportunità di lavorare al fianco di giocatori della caratura di Conti, Maino, De Simone e Taverna (per non dire di Gioria, se e quando sarà disponibile) non può che essere di giovamento ala loro crescita.