A chiudere la lunga fila di appuntamenti del week-end due formazioni crocettine giocheranno in contemporanea a partire dalle 15, una invece due ore e mezza più tardi.
L’UNDER 14 SILVER lo farà per la seconda volta di fila in casa, ospitando la capoclassifica Cus Torino, imbattuta dopo le prime due giornate così come Alfieri e Lo.Vi Borgaro. Due invece i punti dei salesiani, reduci dal primo successo in campionato, ottenuto domenica scorsa contro l’altro team di Borgaro, il River.
Trasferimento in provincia invece per l’UNDER 15 ECCELLENZA, chiamata a confermarsi in vetta al girone nell’ultima giornata di andata in programma al PalaCena di Ivrea.
I gialloverdi guidano la classifica al pari di Collegno e Novara, sola squadra che finora li ha battuti, ma al momento li sopravanzano in virtù del migliore quoziente-canestri (grazie proprio all’ampio successo della settimana scorsa con il Collegno).
In arrivo dal doppiaggio subito a Novara, la Lettera a22 Ivrea vanta comunque un record in pareggio – 3 vittorie, 3 sconfitte – e tra le mura amiche ha ottenuto tutti i suoi punti (con Biella, Casale e San Mauro).
L’ultimo incontro, alle 17.30, alla Ballin, segnerà il debutto dell’UNDER 13 nel campionato CSI categoria ragazzi. Di fronte i canavesani dell’Usac Rivarolo.