Nella mattinata di domenica 20 ottobre in occasione del clinic del Programma di Aggiornamento Obbligatorio riservato al Minibasket, e organizzato dal Comitato regionale in collaborazione con la nostra Società, confluiranno verso la Ballin numerosi istruttori e istruttrici provenienti un po’ da tuto il Piemonte e con ogni probabilità anche da fuori, visto che l’incontro tecnico permetterà il recupero di crediti pregressi.
A fianco di Luca Di Meo (Cuneo) ed Enrico Pio Loco (Pnc), ovvero degli istruttori che relazioneranno sull’importanza di un’efficace attivazione della lezione, ci saranno in qualità di ‘dimostratori’ i nostri AQUILOTTI 2010.
Oltre 20 i mini-atleti – termine va declinato anche al femminile, vista la presenza nel gruppo di numerose bimbe – che hanno risposto all’invito dell’istruttore Stefano Ferrero e si presteranno con divertimento e disponibilità ad animare gli esempi pratici proposti alla platea nel corso delle due ore di clinic.
A seguire, intorno alle 11.30, i piccoli salesiani saranno poi impegnati in un’amichevole con i pari età del Collegno guidati dall’ex crocettino Querio, per la prima volta di ritorno alla Ballin.