La Don Bosco Crocetta Pallacanestro vuole ringraziare FEDERICO ANTONIETTI, che il prossimo anno non farà parte del Roster della nostra CGold. Dopo tanti anni in maglia Crocetta, il lungo di Venaria si trasferirà per motivi lavorativi, che non gli permetteranno di continuare il percorso cestistico fatto con i nostri colori.

La società e tutta la famiglia crocettina augurano il meglio per il futuro di Federico e sperano di poter riabbracciare le sue qualità umane e tecniche negli anni a venire!

Il saluto di Federico a tutti noi:

Non è stata sicuramente una scelta semplice quella di lasciare il mondo crocettino, ma il trasferimento a Milano per lavoro mi ha portato a prendere questa sofferta decisione.

Mi sono sempre sentito “a casa” in Crocetta, ma il provare a coniugare lo sport con il lavoro in queste condizioni mi avrebbe reso l’intera stagione un vero sacrificio più che un divertimento.

Non mi resta altro che ringraziare l’intera famiglia salesiana, dai miei compagni di squadra, alla dirigenza e tutto lo staff, perché dopo l’anno di pausa causato dal Covid mi hanno fatto riappassionare a questo bellissimo sport, ricordandomi di quanto sia bello inserire la sfera a spicchi in quel cerchio rosso.

Questo per me è un arrivederci, per quest’anno avrete un tifoso in più che vi seguirà da lontano! (non così tanto)

Forza Crocetta, Bees fly together!

Grazie Fede, in bocca al lupo per tutto!