Reso noto il calendario definitivo della regular season del campionato di SERIE C GOLD.
La Crocetta debutterà sabato 14 novembre al PalaBallin (ore 21), ospitando l’ambizioso Teens Cossato, formazione biellese che all’interruzione di febbraio scorso guidava il torneo di C Silver e poi nel corso dell’estate ha chiesto ed ottenuto l’ammissione alla categoria superiore.
Trasferta insidiosa per i ragazzi di Conti alla seconda giornata : a Nole Canavese i gialloverdi affronteranno la Pallacanestro Ciriè con cui si sono misurati in amichevole giusto l’altro ieri.
A terzo turno la prima stracittadina: alla Ballin contro la Ginnastica.
Poi un altro impegno interno, con il College Borgomanero, ultima formazione affrontata nella passata stagione, l’impegnativo viaggio a Bra, la casalinga con il Serravalle, il derby a Collegno, dentro con la Junior casale, per chiudere l’andata con la trasferta a Cuneo, il derby interno con la Pallacanestro Grugliasco e quello esterno con la 5 Pari (il 6 febbraio).
Da metà febbraio il girone di ritorno, che dovrebbe concludersi nel week-end del primo maggio.

Le prime 8 classificate accederanno ai Playoff, in tre turni al meglio di tre gare ciascuno. La vincente sarà promossa in B.
Le restanti 4 giocheranno i Playout, articolati in due turni: il primo al meglio delle 3 gare, il secondo al meglio delle 5 gare. La perdente del secondo turno retrocederà in C Silver.

Il calendario completo lo trovate qui:
http://www.fip.it/Regioni/piemonte/Documenti/Documento?idDocumento=122847