Dopo una pausa nel weekend pasquale le nostre squadre giovanili e la nostra CGold riprendono il cammino, chi in avvicinamento e chi in entrata alle fasi importanti del campionato. Al PalaBallin e in Piemonte vediamo chi saranno i nostri avversari sul campo.

La CGOLD iniziano i Playoff! Finalmente la parte di stagione che più si aspetta è arrivata! La nostra prima squadra dopo aver ottenuto e conquistato il terzo posto al termine della regular season e dopo l’ultima vittoria sul campo di Ciriè, incontreranno proprio i canavesi, che si sono posizionati sesti nella classifica finale. L’appuntamento, per la prima delle potenziali tre partite della serie è fissato questo Sabato alle ore 21 al PalaBallin!

UNDER 17 ECCELLENZA dopo l’ennesima sconfitta di un soffio, questa volta al cospetto di San Mauro, la nostra U17 Eccellenza affronterà una nuova trasferta, contro la capolista College Borgomanero. I crocettini affronteranno la prima in classifica per la quarta sfida del girone di ritorno. All’andata il passivo finale fu di 3 punti, dopo una fantastica prestazione, che vide i gialloverdi tenere il controllo della partita per 38′. Palla a due alle ore 17.00 di Domenica.

UNDER 16 GOLD  dopo una fantastica prestazione contro la 5Pari nel turno infrasettimanale, ora i ragazzi del duo Maino-Bonelli dovranno affrontare un’altra trasferta in quel di Ornavasso, per affrontare l’Accademia VCO, cercando di ottenere due punti in più e mettersi in una buona condizione in vista delle ultime partite del girone, che definiranno le posizioni per i Playoff. Appuntamento, Sabato alle ore 15.30 al Palasport di Ornavasso.

UNDER 14 GOLD i nostri ragazzi dell’U14 saranno impegnati invece dal 23 al 25, al Torneo di Lavagna.

Il programma è come sempre importante, non manca la carica e la voglia! La famiglia gialloverde è chiamata a supportare tutte le nostre squadre! Siamo pronti per vivere un altro weekend di palla a spicchi! Tutti insieme, pronti a sostenerci! Vi aspettiamo al PalaBallin!

BEES FLY TOGETHER!