Un altro weekend ricco di partite è alle porte, le nostre squadre saranno come sempre impegnate sul parquet del PalaBallin e  per il Piemonte! Andiamo a scoprire insieme gli appuntamenti dei nostri ragazzi! Pronti a sostenerci tutti insieme!

La CGOLD dopo una settimana impegnativa dove dopo il recupero contro Arona e Casale, portando a casa 4 punti roboanti, la prima squadra sarà impegnata contro la sempre ostica Ciriè, per definire il terzo piazzamento, come minimo, nella griglia PlayOff. I biancoblu di Coach Siclari arriveranno al Ballin dopo la brutta prestazione della scorsa settimana, in casa contro Serravalle. Per questo arriveranno con la giusta dose di energia per provare a strappare i due punti contro i gialloverdi. Appuntamento al PalaBallin, domani sera alle ore 21.00.

UNDER 17 ECCELLENZA dopo l’ennesima sconfitta di un soffio, questa volta al cospetto di Biella, la nostra U17 Eccellenza affronterà una nuova trasferta, questa volta in terra ligure, dove al Geodetico di Vado Ligure, i crocettini affronteranno la prima in classifica per la prima sfida del girone di ritorno. All’andata il passivo finale fu di 5 punti, dopo una buona prestazione dei nostri ragazzi. Siamo pronti per affrontare questa sfida.

UNDER 16 GOLD  dopo un’altra prestazione negativa, per mancanza d’intensità e voglia di lottare su ogni pallone, gli U16 Gold, per il terzo Lunedì di fila andrà a fare visita alla capolista Collegno, che in settimana ha battuto a domicilio il College Borgomanero. Servirà un’altra faccia per affrontare questa sfida proibitiva, la palla due è prevista per Lunedì alle 18.30 al PalaCollegno.

UNDER 14 GOLD la prestazione di Domenica scorsa a Cuneo è da archiviare, questa settimana per provare a cancellare, si andrà su un altro campo molto ostico, quello di Grugliasco, dove i Draghi spinti dal duo, Mancino e Masola, sono a quota 3 vittorie e una sconfitta. Palla a due Domenica alle 16.15 in Viale Radich.

UNDER 13 GOLD due vittorie di fila per i ragazzi dell’U13 Gold, che dopo aver battuto Chieri, hanno bissato contro Bra al PalaBallin la scorsa settimana. Domani si giocheranno una fetta importante per poter impensierire la seconda piazza in classifica. Infatti al Ballin arriverà l’Eridania, già affrontata nel girone, dove al ritorno la vitttoria, proprio tra le mura amiche, diede la possibilità di accedere alla fase Top. Grande derby! Vi aspettiamo alle ore 18.15 per sostenere i nostri colori.

UNDER 13 SILVER per concludere le squadre giovanili, la nostra U13 Silver dopo la bella vittoria di Grugliasco, giocherà domani alle ore 15.15 contro il Basket Leinì per accrescere la propria voglia di migliorarsi. Sabato ore 15.15, PalaBallin.

Il programma è come sempre importante, non manca la carica e la voglia! La famiglia gialloverde è chiamata a supportare tutte le nostre squadre! Siamo pronti per vivere un altro weekend di palla a spicchi! Tutti insieme, pronti a sostenerci! Vi aspettiamo al PalaBallin!

BEES FLY TOGETHER!