Il weekend oramai è alle porte, le partite si avvicinano e le nostre squadre stanno ultimando gli allenamenti settimanali per prepararsi al meglio per le sfide di campionato e qualche amichevole che li attende.

Partendo dai più grandi, la CGOLD sarà di fronte ad un banco di prova importante, perchè al Palaballin arriverà la neopromossa Bea Chieri, che ha confermato buona parte del roster della promozione dello scorso anno e ha messo a segno degli ottimi innesti per la categoria. In precampionato la compagine collinare aveva ben figurato al Ballin. Sarà una partita ostica, ma i ragazzi di Coach Conti si faranno trovare pronti, per redimersi dopo la sconfitta dello scorso weekend. Sabato ore 21.15, tutti al Ballin per tifare la nostra prima squadra.

 

L’UNDER 17 ECCELLENZA tornerà tra le mura amiche dopo due trasferte consecutive, a San Mauro e Novara. La squadra dei Coach Tassone e Maino  vuole continuare sull’onda dell’entusiasmo che le ultime tre partite hanno regalato. Al palazzetto di Via Piazzi arriverà la formazione eporediese di Ivrea, che non è ancora riuscita a portare a casa i due punti, ma sarà ancora più agguerrita e le motivazioni non mancheranno. Appuntamento per domani ore 15.15 al PalaBallin.

 

UNDER 15 ECCELLENZA farà visita al Biella Next, Sabato ore 16.15, dove cercherà di strappare i primi due punti del campionato. Le prestazioni nonostante i risultati sono andate in crescendo, anche Biella è allo stesso livello della classifica, sarà dunque un’occasione importante per prendere fiducia e consapevolezza, in vista delle altre gare che aspetteranno i ragazzi del duo Conti-Luetto.

 

UNDER 14 GOLD inizia la corsa! Sabato pomeriggio al PalaBallin alle 18.15 la prima palla a due ufficiale dell’anno sportivo sarà alzata contro JB Casale. Nel precampionato ci sono delle buone indicazioni e la squadra agli ordini di Marco Grattini e Stefano Ferrero ha tutte le carte in tavola per non sfigurare. Carichi!

 

UNDER 13 GOLD anche i nostri 2009 Gialli, che parteciperanno al campionato Gold di categoria inizieranno il loro percorso questo weekend. La partita inizierà alle ore 15 sempre al PalaBallin. Coach Ferrero e Grattini hanno lavorato tanto e duramente, l’esordio sarà contro la forte Area Pro 2020, che era già venuta in visita alla Crocetta durante la fase di preparazione. Vedremo le nostre api all’azione! Buon campionato!

 

UNDER 13 SILVER il gruppo verde che parteciperà al campionato Silver, guidato da Coach Bonelli inizierà invece lontano dalle mura amiche, infatti sarà impegnata in Corso Macchiavelli, nella storica palestra di Venaria per affrontare il San Paolo.

 

Gli ESORDIENTI di Filippo Quagliolo giocheranno in amichevole invece nella mattinata di Sabato al Ballin contro i pari età del Cus Torino.

Il programma è fitto, la voglia e la carica è tanta! Siamo pronti per vivere un altro weekend di palla a spicchi! Tutti insieme, pronti a sostenerci! Vi aspettiamo al PalaBallin!

BEES FLY TOGETHER!