Saranno 4 le gare che nel week-end vedranno in campo i nostri gruppi.
Tre gli appuntamenti in calendario per oggi, sabato 8 maggio.
Alle 14,15 seconda trasferta nel giro di pochi giorni per l’UNDER 16 ECCELLENZA. La sconfitta nel derby di mercoledì a Moncalieri contro il Campus Piemonte, la prima della stagione, costringerà i gialloverdi ad evitare altri passi falsi per tenersi in corsa per l’unico posto in palio per la fase successiva (che sarà poi la finalissima per il titolo regionale).
L’Area Sport di Cuneo e la Granda College sono da sempre campo e avversario ostici, e la Crocetta sarà chiamata all’impegno massimo.
Alle 15, unica formazione a giocare in casa, l’UNDER 14 ELITE ospiterà l’Oasi Laura Vicuna Rivalta nel quadro dell’ultima giornata del girone di andata.
Le due vittorie fino a qui conquistate, l’ultima, sempre alla Ballin, sette giorni fa contro il Grugliasco, rendono i ragazzi di Conti e Bonelli la seconda forza del girone, alle spalle dell’imbattuta capolista Collegno, distante due partite. Gli ospiti vantano invece un solo successo e sono terzi al pari del Grugliasco e quindi pure in loro in piena corsa per il piazzamento come migliore secondo che qualificherà al turno successivo.
In serata (ore 20,30) il match della SERIE C GOLD a Biella.
A chiudere la fila la difficile gara dell’UNDER 15 ECCELLENZA domenica 9 maggio (ore 16) a Collegno. All’andata la squadra di Tassone e Maino mise alle strette la leader del girone per una buona mezzora; stavolta i crocettini avranno in più la motivazione in arrivo dalla prima vittoria stagionale portata a casa nello scorso turno.