Sconfitta sul filo di lana per la Codebò nell’ultima apparizione casalinga della stagione.
Nonostante la vena di Regis, la Pms chiude davanti al 10’, complice la serata non proprio memorabile dei ragazzi di Pozzato.
Di Barale e Zito le realizzazioni che consentono ai salesiani, nella seconda decina più pronti in fase arretrata, di andare al riposo sopra di 4.
Si segna con il contagocce nella terza decina: 8-7 il parziale.
La Pms rimonta all’inizio della quarta e con De Angelis e Bosco si porta davanti in vista del traguardo. Regis fa 2+1, la Codebò però non è lucida nei possessi finali.
Il moncalierese Bosco è preciso dalla lunetta, il compagno De Angelis mette invece un solo libero (54-57) e l’ultimo tentativo gialloverde non va a buon fine.

CODEBO’ DON BOSCO CROCETTA-PMS MONCALIERI 54-57
Parziali: 12-15, 32-28, 40-35
CROCETTA: Parato 4, Salvadori n.e., Barale 12, Papagno, Regis 17, Zito 6, Naretto 1, Varetto 8, Arfinengo 2, Noce 4, Borlandi , Azzalin n.e. All. Pozzato.
MONCALIERI: Perillo 4, Gasco, Guerrini 2, Faccio 3, De Angelis 7, Bosco P. 7, Ragusa 4, May 8, Girardo 2, Lamberti 4, Ciuffreda 13, Vignoli 3. All. Mosso.