Ancora una settimana in cui il Minibasket occupa l’agenda per metà con le sue gare, giocandone tante quante Senior e Giovanili messe insieme.
Il primo appuntamento è proprio dei più piccoli. Nel tardo pomeriggio alla Palestra Modigliani scendono sul rettangolo di gioco gli AQUILOTTI 2010 nel NON COMPETITIVO contro il Tam Tam.
In serata l’impegno dell’UNDER 18 ECCELLENZA a Milano contro l’Urania nel quadro della quarta giornata di ritorno.
Giovedì 6 febbraio toccherà poi alla SERIE C GOLD, in un anomalo infrasettimanale, e pure nell’insolito orario di inizio delle 21,15, ospitare alla Ballin l’anticipo con la Casale Basket, anche in questo caso valido per la quarta di ritorno di regular season.
Ventiquattro ore esatte più tardi, ecco la seconda casalinga di fila della SERIE D, avversario il Victoria Novara, per un match che promette scintille visto che in palio ci sono importanti punti playoff.
Come d’abitudine consolidata il pienone di gare è previsto per il week-end.
Cinque quella di sabato 8 febbraio, una sola alla Ballin, dove gli SCOIATTOLI 2011 VERDE proveranno a difendere la loro imbattibilità stagionale dall’assalto dell’Eridania Bianco. A seguire amichevole sempre 2011 con il San Paolo.
Fuori gli ESORDIENTI COMPETITIVO (nel recupero all’oasi Laura Vicuna), gli ESORDIENTI NON COMPETITIVO (a Collegno), gli AQUILOTTI 2009 COMPETITIVO (nell’importante recupero di Piossasco) e NON COMPETITIVO (ancora a Collegno ma con l’Alfieri) e l’UNDER 15 ECCELLENZA, sempre a Piossasco, contro l’Area Pro 2020 nella seconda giornata della fase per il titolo.
Quattro infine le partite di domenica 9 febbraio.
Alla Ballin gli AQUILOTTI 2010 NON COMPETITIVO (con il Ttb Baldissero) e al pomeriggio l’UNDER 14 REGIONALE (con il Victoria Pallacanestro Torino) e a seguire l’UNDER 13 CSI con il Reba.
In esterna, sempre contro il Bea Chieri, sempre nel COMPETITIVO, gli AQUILOTTI 2010, al mattino, e quelli 2009 nel primo pomeriggio.
Ma quella che chiuderà la settimana sarà anche una giornata dedicata al 3 contro 3: al palasport di via Nino Costa di Piossasco si disputerà la fase provinciale campionato nazionale 3×3 per la categoria UNDER 16 SILVER a cui la Crocetta sarà presente con un quartetto. Mentre il PalaBurgo di San Mauro accoglierà la qualificazione provinciale del 3c3 Join the Game riservato agli UNDER 14, con 4 miniteam salesiani a giocarsi il passaggio alle finali regionali di inizio marzo.